A.S.d Atletico Montallegro punta per la prima categoria

Il presidente della squadra di calcio A.S.d Atletico Montallegro a seguito di decisione assunta dalla Lega Calcio Dilettanti ,comunica a tutti i tifosi e sportivi montallegresi che il campionato di calcio per causa coronavirus viene definitivamente sospeso. Tuttavia tenuto conto dei valori espressi nel rettangolo di calcio che fino alle sospensione vedevano proprio l’Atletico Montallegro in seconda posizione,ci sarebbe la possibilità per la prima volta nella storia del calcio montallegrese di iscrivere la squadra nel campionato di prima categoria se la lega calcio siciliana accetta .

È una prospettiva che la società vorrebbe percorrere ma che dipenderebbe dall’adeguamento dell’impianto di calcio. La società pertanto auspica la collaborazione dell’amministrazione comunale per gli interventi necessari da effettuare al fine di rendere praticabile alle prescrizioni della Lega il campo di calcio.

Precedente Poesia di Giuseppe Iatì, Studente di Montallegro Successivo Una lettera del Cav. Damiano Ferraro per i suoi paesani