Covid-19 positivo a Montallegro comunicato del Sindaco Scalia

Buonasera,
Purtroppo cari cittadini il virus è arrivato anche da noi, abbiamo ricevuto conferma che il tampone anomalo oggi è stato ufficializzato come positivo.
Gli enti di competenze hanno già attivato il Protocollo per tutti coloro che erano entrati in contatto con il paziente. Le persone con cui ha avuto un contatto diretto sono oggi in quarantena precauzionale.
Siamo in continuo contatto con loro, stanno bene e sono in salute. Le misure prese sono necessarie al fine di una totale prevenzione.
È per noi tutti un momento delicato, dove dobbiamo mantenere la calma e attenerci alle misure imposte dal governo: STARE A CASA e uscire solo in caso di estrema necessità!
Siamo vicini alla famiglia del paziente, al quale auguriamo una pronta guarigione.
Vi invitiamo caldamente ad evitare la “caccia alle streghe”, questa Amministrazione non ammette comportamenti similari e prende le distanze da futili discussioni sui social utili per i propri tornaconti.
Questo è un momento in cui dobbiamo essere più uniti che mai dove la fratellanza e la positività devono avere la meglio.
Dobbiamo credere che tutto andrà bene e dobbiamo fare il possibile affinché questo accada.
Vi abbracciamo,
l’Amministrazione.

Precedente Montallegro, domenica 29 marzo Santa Messa in diretta live facebook su Paese Montallegro Successivo Montallegro, covid-19 positivo ora come mai dobbiamo essere uniti