Il cesto dei sapori di Montallegro valorizzerà una piazzetta

In questi giorni con la mia associazione no – profit avevo proposto ” I sapori di Montallegro in un cesto “, tutti i prodotti locali sono stati inseriti in un cesto è sorteggiato il 6 gennaio per ricavare una somma per realizzare un opera per il nostro paesino. Da subito avevo in progetto, con la somma ricavata dal sorteggio di valorizzare una piazzetta ( piazzetta dello scivolo) dove in passato c’era uno scivolo ed era un punto di ritrovo per noi bambini…. Con la somma ricavata 653 euro è un po difficile realizzare l’opera… Fortunatamente qualcuno sta appoggiando l’associazione contribuendo per valorizzare la piazzetta: Dott.ssa Arianna Chiara si è messa a disposizione realizzando il progetto per presentarlo in comune – Giuseppe Curallo si è messo a disposizione per acquistare il gioco combinato – Il Giardino Di Alice contribuirà con la siepe per circoscrivere la piazza – Giorgia Todaro bar del viale mi contribuisce con il tappeto anti-trauma per base sotto il gioco combinato – Franco Sanna si è messo a completa disposizione come fabbro.
Chi vuole partecipare con una donazione lo può fare anche dall’estero, basta contattarmi per darvi le coordinati bancarie per fare la donazione.

Precedente Con un aloe darai la speranza di crescere Successivo 15 gennaio 2020, spiaggia di Montallegro " Bovo Marina "