
E’ stato inaugurato ieri sera a Montallegro un parco giochi nato da un progetto adotta un’aiuola, a curare il progetto l’associazione no profit A.C.D. Paese Montallegro, presidente Giuseppe Cinquemani . La maggior parte del progetto è stato finanziato con donazioni di tanti cittadini, imprenditori locali e imprenditori Montallegresi, che abitano all’estero ( Cav Damiano Ferraro, lo scivolo con altalena – SF Montage Isabella & Filippo Siggia,4 panchine – Car Hamburg Curallo Giuseppe, staccionata ) .
Il parco giochi si chiama ” Il Giardino dello Scivolo “, l’associazione oltre a realizzare il parco giochi lungo il perimetro della piazza ha realizzato un giardino con alberi di limoni, siepi e fiori e statue di animaletti.

Il presidente Giuseppe Cinquemani :
Di tutti gli eventi e progetti che ho fatto in 12 anni sul territorio di Montallegro con la mia associazione A.C.D Paese Montallegro, il progetto “ Il Giardino dello scivolo, è stato il più impegnativo di tutti e pieno di soddisfazione.
Fortunatamente ho trovato ottimi collaboratori, ottimi consigli nati da critiche costruttivi, la popolazione mi ha appoggiato in tutto e per tutto sponsorizzando la maggior parte del progetto, mia moglie è miei figli al mio fianco dal primo giorno curando con amore questo progetto. Ringrazio tutti gli sponsor che mi hanno sostenuto, senza di voi questo progetto non si poteva fare, chi ha collaborato al mio fianco e ringrazio la mia famiglia per avermi sopportato, pur togliendo tempo a loro ( scusatemi !).
