L’A.C.D Paese Montallegro risponde alla lettera diffamatoria anonima

Oggi cari amici e cari paesani mi hanno dedicato un volantino e mi sembra doveroso rispondergli visto che scrivono quello che gli conviene infamandomi. Io sono del parere, che ogni forma di critica e di polemica deve portare la faccia di chi la sostiene…l’anonimato è pura vigliaccheria.

Quando la volpe non arriva all’uva, dice che è acerba.

L’avevo pubblicato ufficialmente, la cittadinanza che mi segue, è stata avvisata, ormai è da 9 mesi che avevo preso la decisione di non pubblicare niente di negativo contro la qualsiasi… Poi vi voglio fare capire che nel mio blog e nel mio profilo facebook scrivo quello che mi piace e quello che ritengo opportuno, mettendoci la faccia diversamente da voi.

Sul volantino non capisco perchè avete inserito solo per dare le mascherine, mi stanno dando un contributo alla mia associazione di 3500 euro togliendoli ai poveri, invece sulla delibera lego diverse attività: Promuovo il territorio a livello turistico, culturale, sportivo e sociale con video, foto e articoli – sono l’unico canale mediatico locale che consente ai montellegresi sparsi nel mondo di seguire gli eventi principali che si svolgono nella nostra comunità rendendoli più vicino al paese di origine…. E in fine per questa emergenza covid-19 mi sono messo a disposizione e in prima linea come tutte le attività che ho fatto fino ad oggi, chi mi segue da 9 anni mi conosce.

Visto che dovete mettere nome e cognome per presentare questa vostra critica infamante alla procura di Ag alla prefettura come avete scritto sul volantino… Vi anticipo che sto facendo la denuncia per diffamazione contro ignoti.

Chi scrive volantini anonimi, potrebbe qualificarsi almeno per sapere cosa fa di concreto per i Montallegresi ? oltre che fare polemica?

Precedente Montallegro, dal prossimo anno l'indirizzo musicale per le classi prime della scuola secondaria Successivo La Ferraro Group dalla Germania dona 3000 mascherine alla popolazione di Montallegro