Oggi si è conclusa la gara di Food4Excellence “il meglio del Made in Sicily ” sponsorizzata da UniCredit. Tra i vincitori l’Azienda Agricola Todaro di Montallegro. In un mese hanno partecipato oltre 80 aziende, che sono stati votati attraverso i social, con condivisioni e Like. Sono stati premiati i primi tre più votati per ogni categoria e l’azienda più votata in assoluto.
L’azienda agricola Todaro di Montallegro si è aggiudicato il primo posto della categoria caseifici, davanti all’Azienda agricola Barreca Vincenzo, che si classifica al secondo posto e al caseificio dei Nebrodi, che si classifica al terzo posto.
I vincitori parteciperanno alla premiazione on line organizzata da UniCredit a fine aprile, e racconteranno la loro realtà imprenditoriale e il loro legame con il territorio.
La vetrina digitale Food4Excellence in meno di 8 mesi ha visto l’adesione di oltre 350 aziende dell’agrifood siciliano e ha totalizzato oltre 260.000 visualizzazioni di pagine, con accessi da tutto il mondo.
L’azienda agricola Todaro dopo questo successo, ha un altro obbiettivo ambito, punta sull’accesso dei presidi slow food.