Montallegro chiede ai compaesani che rientrano dalle zone a rischio corona virus un po di buonsenso

Precisiamo!, chi viene dal nord Italia dove tuttora l’allarme corona virus è alto, non significa che sono contagiati, però dobbiamo capire, che il rischio c’è e non bisogna sottovalutarlo per evitare che ci ritroviamo un paese contagiato… Non lo metto in dubbio che sarebbe stato opportuno per contenere il virus restare li, ma visto, che ormai quello che è fatto è fatto, cerchiamo senza allarmismi, con il buonsenso e il rispetto di tutti, di applicare tutte le precauzione del caso. Per chi sta rientrando dal nord Italia, si chiede cortesemente appena siete in paese di contattare il vostro medico di famiglia e cortesemente mettetevi in quarantena volontaria ( due settimane ) per il bene di tutti, volevo precisare, che la quarantena vale anche per chi vi ospiterà ed evitate visite di parenti ed amici a casa.In questo periodo di quarantena se sorgono problemi di salute ricontattate il vostro medico di famiglia.
Non dimenticatevi di registrarvi sulla piattaforma dell’Assessorato della salute, riempendo la scheda di censimento del sistema di monitoraggio dei rischi da covid-19. Cliccate su questo link per entrare nella piattaforma. https://www.costruiresalute.it/co…/scheda_registrazione.php… .
Mi raccomando 💪💪💪💪💪 non sottovalutiamo, sciacca già 10 positivi al tampone.

Precedente Montallegro pane di San Giuseppe Successivo Covid - 19, volevo rassicurare Montallegro e tutti i paesi vicino.