Tre guariti di Covid a Montallegro

A dare la notizia è stata direttamente il sindaco di Montallegro Caterina Scalia: fortunatamente diminuiscono i casi positivi di covid, oggi l’ASP ha comunicato tre guariti tra i tredici positivi.

I tre guariti fanno parte di un unico nucleo familiare, hanno superano fortunatamente la malattia in maniera asintomatica.

Con questo non bisogna fare abbassare la guardia , si attendono ancora risultati di tamponi fatti a soggetti che hanno avuto stretto contatto con positivi.

Evitiamo qualsiasi tipo di assembramento, rispettiamo le dovute distanze di sicurezza e usciamo per le cose essenziali. Mamme e papà è fondamentale che i vostri figli indossino sempre la mascherina ed evitino qualsiasi tipo di assembramento. Non possiamo abbassare la guardia e fingere che non stia succedendo niente. Siamo noi responsabili dei nostri comportamenti e siamo solo noi che possiamo fare la differenza.

Precedente Imprenditori Montallegresi di successo nel Mondo "SF Montage sprl " Successivo Conclusa la giornata di screening covid rivolta agli studenti dell'istituto Ezio Contino, quattro positivi