L’A.S.D MONTALLEGRO SI TINGE DI ROSA

La società “A.s.d Montallegro” del Presidente Massimiliano Scalia, sarà rappresentata anche da una squadra femminile nella prossima stagione sportiva. Infatti, è stato raggiunto un accordo con l’A.s.d Montallegro Butterflies del Presidente Vito Scalia, il quale prevede la partecipazione della squadra femminile di calcio a 5, allenata da Mister Giovanni Cirillo, al prossimo campionato Lnd di Serie D con la maglia biancorossa dell’A.s.d Montallegro. Quindi, l’A.s.d Montallegro disputerà due campionati con due squadre: quello di Terza Categoria con la squadra maschile e quello di Serie D con la squadra femminile. Le “Butterflies” negli ultimi anni hanno dato grande visibilità alla comunità montallegrese partecipando a diversi campionati e tornei provinciali, regionali e nazionali. La squadra allenata da Mister Cirillo ha raggiunto la vittoria dei Campionati Provinciali Acsi, Regionali Uisp, della Coppa Sicilia Uisp e della Supercoppa Regionale Uisp (per ben 3 volte). Inoltre, ha raggiunto il terzo posto al Campionato Internazionale, disputatosi a Lignano Sabbiadoro, dopo aver affrontato squadre blasonate come il Brasile ed il Messico. Da oggi “A.s.d Montallegro” e “A.s.d Montallegro Butterflies” insieme per una nuova avventura.

Auguriamo un grosso in bocca al lupo alle ragazze e ai ragazzi dell’A.s.d Montallegro per i campionati che andranno a disputare nei prossimi mesi.

Precedente Montallegro, l'azienda agricola Todaro con i suoi formaggi di alta qualità Successivo Montallegro calcio, le Butterflies pronti per affrontare il campionato di serie D