Il presidente dell’ASD Atletico Montallegro, Giuseppe Curallo, da il via ai dirigenti per formare la squadra

Dopo tre mesi di lontananza a causa della pandemia il Presidente Giuseppe Curallo ritorna finalmente in terra montallegrese rispondendo a varie domande di curiosi tifosi fa trasparire il suo entusiasmo per la grande possibilità che l’Asd Atletico Montallegro ha per partecipare allo storico primo campionato di prima categoria.
È visibile la sua determinazione nel dichiarare che sarà allestita una squadra competitiva che terrà nell’ordine, la priorità di valorizzare i gioielli di casa, accompagnati da giocatori di buona esperienza e qualità dell’hinterland agrigentino ed ha mostrato soddisfazione per i risultati del campionato ormai archiviato che ci ha visti secondi in classifica fino alla sospensione, nonostante avessimo la squadra più giovane del campionato, con un piazzamento di questa importanza.
Per finire ha già dato incarico alla dirigenza con a capo il DS Galvano Dario per muoversi anzitempo affinché la squadra possa essere completa entro la fine di Luglio.

Precedente Giornata ecologica per la pulizia della strada che da Montallegro porta alla spiaggia di Bovo Marina Successivo Incendio dentro la riserva Naturale di Torre Salsa