Montallegro, come dare una mano con la spesa sospesa

Ass. Paese Montallegro Web e la Parrocchia San Leonardo di Montallegro (Ag) hanno proposto agli esercenti di beni di prima necessità di aderire all’iniziativa di “Spesa sospesa” a favore delle famiglie che nell’emergenza sanitaria, sociale ed economica di adesso soffrono particolarmente la crisi. Ogni cittadino che desidera donare una cifra qualsiasi, già da diversi giorni, può acquistare e compilare dei buoni prestampati, già forniti alle attività commerciali (di seguito elencate), che saranno destinati a persone o famiglie in difficoltà, nella comunità montallegrese. A coloro che aderiranno è garantito l’anonimato. Il buono spesa sarà relativo all’acquisto di beni di prima necessità, che man mano saranno affidati ai casi di reale bisogno. Il modulo compilato bisogna lasciarlo direttamente all’attività commerciale, la quale provvederà a farlo pervenire all’Associazione e alla Parrocchia (nella persona di Giuseppe Cinquemani e di Padre Domenico Mangione) É richiesta l’autentica, discreta e generosa partecipazione di chi vorrà donare e poi la sincera richiesta di chi ha veramente bisogno (chiedere aiuto senza essere veramente in condizioni di necessità significherebbe togliere a chi non ha e speculare sulla crisi!).

Chi vuole aderire a questa iniziativa può donare buoni spesa di prima necessità direttamente nelle attività che hanno aderito:
Supermercato Conad
– Supermercati Lo Giudice
– Forno Piruzza
– Forno Tuttolomondo
– Forno Dangelo
– Macelleria Zambito
– Macelleria Sciortino Vella
– frutta e verdura Calogero Iacono
– Frutta e verdura Calogero Rizzuto
-Caseificio KM0 Ingraudo
-Caseificio Rifor Quadrone



Precedente Coronavirus, aggiornamento sito Regione Siciliana Successivo Coronavirus, la protezione civile consegnano 3000 mascherine al comune di Montallegro