Montallegro, l’A.C.D Paese Montallegro conclude la distribuzione delle mascherine donate dal Cav. Ferraro

Oggi abbiamo concluso la distribuzione in piazza delle Mascherine donate dal Cav. Damiano Ferraro, chi non ha avuto tempo di ritirare la mascherina in questi tre giorni, mi contatti.
Volevo ringraziare personalmente e pubblicamente il nostro compaesano Cav. Damiano Ferraro, per il suo nobile gesto e per la generosa donazione arrivata dalla Germania… ha voluto donare ai suoi compaesani Montallegresi ben 3000 mascherine per proteggersi dall’emergenza coronavirus.
Non è nuovo a queste iniziative, il cav. Damiano è un uomo generoso che ama la Sicilia e il proprio paese, si è messo sempre a disposizione con donazioni importanti e contributi.
Ho avuto il piacere e l’onore di distribuire le mascherine alla popolazione per conto della Ferraro Group del Cav. Damiano Ferraro con la mia associazione “A.C.D Paese Montallegro” colgo l’occasione per ringraziare i miei collaboratori : Francesca Ciulla – Vittoria Grado – Mariella Gagliano – Annamaria Gagliano.
Per i pochi che non lo conoscono, il Cav. Damiano Ferraro, è il Presidente fondatore della Ferraro Group sede in Germania, affiancato dal figlio Giuseppe amministratore delegato gestiscono ad oggi la trentesima azienda più grande al mondo di grandi demolizione e bonifica, ha 27 aziende specializzate e a breve firmerà il contratto n° 28 di acquisto del 60% di un colosso Italiano nella demolizione e bonifica.
Grazie di cuore Cav. Damiano Ferraro a nome di tutti i montallegresi che hanno riceveto le mascherine.

Precedente Una lettera del Cav. Damiano Ferraro per i suoi paesani Successivo Dipinto del viale di Montallegro realizzato a Montreal