Montallegro, si conclude con successo la seconda edizione del Tombola live organizzato dal centro giovanile Immacolata di Montallegro. Gli organizzatori sono riusciti nel loro l’obiettivo, di far divertire tutti i partecipanti alla live con: la tombola – continua il proverbio – caccia al tesoro – continua la canzone – ricette del presepe vivente.
Più di 2500 visualizzazioni, 500 cartelli venduti ( il ricavato va a sostenere l’attività dell’oratorio ).
Grande attesa per l’uscita del video completo del “Presepe di fuoco” condiviso sui social dopo la serata della tombola live .
La Parrocchia San Leonardo di Montallegro, in quest’anno di pandemia, nell’impossibilità di allestire lo storico Presepe vivente, negli spazi esterni del Centro giovanile Immacolata, ha omaggiato i promotori e i visitatori dell’iniziativa con un video di un presepe particolare: una stilizzazione della Sacra Famiglia, dentro la capanna di Betlemme, sormontata dalla stella cometa. Tutto usando abilmente il fuoco sul pavimento, ottenendo degli effetti scenici dall’alto, attraverso la visuale di un drone. Con lo straordinario contributo dell’animatore di feste Master Pasticcione e di diversi fedeli della parrocchia, si è voluto dare un simbolico sostegno di speranza, in questo tempo difficile. Il video, sostenuto dal brano Biliever, si chiude infatti con una esortazione biblica
video Presepe di fuoco
Aggiungi titolo