Comunicazione del Sindaco di Montallegro Caterina Scalia: Visto i quattro casi positivi al tampone rapido di Montallegro, che sono state riscontrati oggi a cattolica eraclea, per la giornata di screening covid rivolta agli studenti, docenti e personale dell’Istituto Ezio Contino e visto i numerosi assenti, mi sono sentita in dovere di organizzare un’altra giornata straordinaria di screening covid, giornata organizzata con il dipartimento di prevenzione di Ribera, con la speranza di una partecipazione di massa.
Domani il “drive in” per lo screening covid sarà sempre a Cattolica Eraclea e aprirà alle 09:00 fino alle 13:00 davanti la scuola media.
PS: Anche se domani siamo in zona rossa si può andare a fare il tampone a Cattolica Eraclea.
E’ importante continuare ad osservare tutte le norme di contenimento del contagio, prime tra tutte quella dell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e del distanziamento sociale, in modo da potere presto tornare alla normalità, fortemente auspicata da tutti.
Si chiede ancora un piccolo sforzo, continuiamo ad essere una comunità unita, attenta e responsabile nell’interesse e nel rispetto di noi stessi e degli altri.