La Ferraro Group dalla Germania dona 3000 mascherine alla popolazione di Montallegro

L’imprenditore Cavaliere Damiano Ferraro a capo della Ferraro group, sede in Germania, promette è spedisce 3000 mascherine per i suoi compaesani.

Il cavaliere Ferraro ha dimostrato sempre l’amore che ha per la sicilia in particolar modo per la sua terra nativa “Montallegro”… Appena ha appreso la notizia, che i suoi paesani non riuscivano a trovare le mascherine per proteggersi dal coronavisus, si è subito attivato acquistando in Germania dove lui risiede 3000 mascherine da donare alla popolazione di Montallegro.

Prima di spedirli si mette in contatto con una nota associazione A.C.D. Paese Montallegro, presidente Giuseppe Cinquemani, per organizzare la distribuzione delle mascherine alla popolazione.

Quando tutto sembrava pianificato nasce un piccolo problema, che ostacola momentaneamente i progetto del cavaliere, la spedizione di DPI ( Mascherine ) gli viene bloccata dalla Germania verso l’Italia, perchè non si potevano esportare le mascherine durante l’emergenza covid 19.

Quando tutto sembrava perso si riaprono le frontiere e il cavaliere riesce a spedire le mascherine al suo paese Nativo.

Le mascherine saranno distribuiti dall’associazione A.C.D Paese Montallegro a tutta la popolazione per conto della Ferraro Group del cavaliere Damiano Ferraro.

Precedente L'A.C.D Paese Montallegro risponde alla lettera diffamatoria anonima Successivo 28° anniversario della Strage di capaci