Salvatore Iatì, nominato il 22 gennaio 2021, vice sindaco nell’amministrazione Scalia, al posto del dimissionario Francesco Schembri Volpe.
Oggi, dopo la mozione di sfiducia al Sindaco e con il suo insediamento garantirà l’ordinaria amministrazione in attesa di essere nominato il commissario dall’assessorato regionale delle Autonomi locali.
L’impegno del vice Sindaco Salvatore Iatì, è da subito avviare la macchina amministrativa con la nomina dei dirigenti dell’ufficio tecnico e amministrativa, per far sì avviare eventuali licenze edilizie e pagamenti arretrati e presenti tutto nel rispetto nella massima trasparenza.
” Quel poco tempo che ho a disposizione da Sindaco proverò ad avviare il sistema lavorativo e finanziario, in primis l’edilizia, perno principale per lo sviluppo economia e lavorativo del paese.
Nel proseguo mi impegno sul turismo per migliorare il lavoro già avviato con le varie strutture ricettive e accoglienza balneare. Esprimo il mio quotidiano impegno con tutto il cuore.” vice Sindaco Salvatore Iatì